Avete una Triumph? Ecco l’assicurazione pensata per voi!

Scritto da Daniela Zepponi il

Siete gli orgogliosi possessori di una Triumph? Ecco allora che arriva per voi persino un’assicurazione su misura, pensata per chi ha scelto di arricchire le proprie giornate con la due ruote inglese.

Nato addirittura nel 1833 per commercializzare biciclette, dal 1902 i marchio Triumph produce anche motociclette che hanno segnato un’epoca e l’immaginario collettivo, grazie anche alla sua costante presenza sugli schermi cinematografici. Indovinate cosa guidavano Marlon Brando ne “Il Selvaggio”, Steve Mcqueen in “La Grande fuga” e Richard Gere in “Ufficiale e Gentiluomo”? Ovviamente tutte Triumph!

Ora, tutti gli appassionati di questa moto possono scegliere di assicurarsi con un prodotto pensato su misura, che si chiama Triumph Easy ed è stata realizzato dagli intermediari assicurativi Parodi e Tigani Srl in collaborazione con Groupama Assicurazioni. I primi sono specializzati nel settore motociclistico, mentre ovviamente i secondi, con 1,7 milioni di clienti nel mondo, li conoscete già.

Dalla summa di due esperienze nasce il prodotto Triumph Easy, che è basato sulla tariffa bonus-malus. Per avere un primo veloce riscontro sui costi, è sufficiente visitare il sito di Triumph Easy, inserire il valore della moto e la provincia di appartenenza. Con questi dati  vi vengono sottoposti differenti costi, ognuno legato alla vostra classe di appartenenza.

Se desiderate rendere più completa la vostra assicurazione, potete scegliere di personalizzarla con tutte le garanzie aggiuntive di cui sentite la necessità.

Infine, ma non meno importante, è la rapidità di tutto l’iter assicurativo, che vi permette di avere velocemente la vostra copertura assicurativa e non perdere nemmeno un attimo delle vostre giornate su due ruote.

Insomma, Triumph Easy, il prodotto assicurativo di Parodi e Tigani Srl in collaborazione con Groupama Assicurazioni sembra essere un’occasione interessante per tutti i possessori di una motociclettaTriumph. Perché viaggiare in moto è bello, ma farlo sicuri, è senza dubbio ancora meglio!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *