La sicurezza di una casa inizia da un portoncino blindato

Scritto da AssicurazioneOnline il

È proprio vero, per rendere una casa sicura, il primo passo è la porta d’entrata, ciò vale per qualsiasi edificio, che sia ufficio o garage. Un portoncino blindato, anche solo psicologicamente, da una certa sicurezza.

In un periodo in cui la sicurezza è diventata una chimera, in cui si ha paura anche di uscire da casa per non lasciare incustoditi i propri beni, è necessario attrezzarsi a dovere.

È necessario che la porta sia composta da tre strati: una parte in acciaio che impedisce forzature e resiste agli urti, robuste intelaiature d’acciaio interno zincato e barre d’acciaio, finiture in legno e vernici eleganti nascondendo l’acciaio.

Un portoncino è forte e sicuro quando non ha punti deboli, quando non c’è alcun modo di forzarlo, solo così può garantire il massimo della protezione.

Il sistema di blocco deve essere all’avanguardia, a doppia mappa o con cilindro antitrapano. Le misure, oltre a quelle standard, possono essere modificate a scelta, compresa l’intelaiatura.

E non dimentichiamo la resistenza al fuoco, infatti, se sottoposti a tentativi di fuoco i nostri portoncini blindati mantengono inalterate le loro caratteristiche:

  • Tenuta a gas e fiamme;
  • isolamento termico;

Pertanto, dovendo scegliere, fate un giretto on line, i prezzi sono veramente competitivi e ciò è dovuto all’acquisto diretto senza intermediari.

Porteefinestreonline realizza portoncini blindati per proteggere le vostre case, la famiglia e gli effetti personali. Inoltre ciò massimizza anche il valore dell’immobile in caso di vendita o affitto.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *