Pagamenti rca annuali? Non più, con UnipolSai tasso zero

Scritto da Daniela Zepponi il

E’ giunta l’ora di pagare la polizza auto? Probabilmente state già pensando che questo mese bisognerà tirare la cinghia…infatti ci troviamo spesso di fronte a veri e propri salassi, che anche se pagati trimestralmente, rischiano comunque di mettere in difficoltà l’economia familiare.

Per questo motivo la Polizza Tasso Zero di UnipolSai è davvero una proposta allettante. Questa iniziativa, che coinvolge sia i vecchi che i nuovi clienti, permette di finanziare le polizze auto comprese le imposte e l’eventuale spesa per la scatola nera.

Si tratta di  un prodotto TAN 0,00%, TAEG 0,00, perché UnipolSai si fa carico di ogni spesa dell’operazione. In pratica se spendete 600 euro per la vostra rc auto, nel corso dei mesi restituirete esattamente 600 euro,nemmeno uno di più. Bisogna sottoscrivere un mandato a favore di Finitalia, e dopo che questa avrà approvato il tutto, il finanziamento verrà erogato praticamente in tempo reale.

Tra le limitazioni ci potrebbe essere l’età, fissata al compimento del 75° anno: ma in realtà se in famiglia c’è qualcuno disposto a garantire, anche questo ostacolo può essere superato. Per quanto riguarda altri impedimenti, è necessario parlare direttamente con le agenzie. Ogni polizza annuale verrà poi suddivisa in 11 rate mensili, mentre quella semestrale in 5. C’è un importo minimo, sotto al quale non è possibile chiedere il finanziamento, ovvero 330 euro, mentre il massimo è di 2500 euro per le persone fisiche e 5000 per le persone giuridiche.

Se poi, oltre a desiderare di rateizzare la vostra polizza, avete deciso anche di far montare la scatola nera, potrete risparmiare ulteriormente e avere diritto anche a degli utili esami medici gratuiti.

La Polizza Tasso Zero di UnipolSai all’inizio è stata disponibile per un anno nel 2013, ma visto il grande successo, è stata poi prorogata fino al 31 dicembre 2015.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *