Una consulenza assicurativa per i motociclisti

Scritto da Lorella Gabutti il

Con l’arrivo della bella stagione le moto finalmente sono uscite dai garage e tutti gli amanti delle due ruote possono dedicarsi a gite fuori porta o a lunghi viaggi. Durante i mesi estivi il traffico delle moto su strade e autostrade aumenta in modo esponenziale e, purtroppo, aumentano anche i furti di motociclette e i sinistri che vedono protagonisti i centauri. Inosmma se lanciarsi in corse nel vento su rombanti due ruote è quanto mai piacevole, esiste comune sempre l’altra faccia della medaglia. Già, ma sappiamo come comportarci nel caso in si sia vittime di un furto, oppure se abbiamo causato un sinistro? Soprattutto quando si è lontani da casa, assalgono mille dubbi e, proprio per andare incontro ai diversi problemi dei motociclisti, Heavy Rider ha pensato a una consulenza legale gratuita.

Il blog del sito dedicato agli appassionati centauri, sa benissimo che non è facile districarsi nei problemi che sorgono quando accade qualcosa di inaspettato e offre a tutti i suoi lettori una consulenza legale gratuita pronta a fornire suggerimenti a 360 gradi. Si possono richiedere chiarimenti per quel che riguarda le coperture assicurative, i risarcimenti, il comportamento da tenere nel caso si siano provocati sinistri o se ne sia rimasti vittime e ancora quale atteggiamento assumere con le controparti. A occuparsi di questo servizio è uno studio legale in piena regola, lo Studio Trifirò & Partners di Milano, uno studio molto noto che si presta a rispondere a tutte le domande dei lettori che riguardano anche i problemi che potrebbero sorgere con i concessionari, i riparatori o le garanzie.

I lettori di Heavy Rider possono porre le loro domande direttamente dal sito del blog. Cliccando sull’apposita casella azzurra che si trova sulla copertina del blog, compare una mail che viene indirizzata a blogmoto@corriere.it, basta digitare la propria domanda e questa perviene direttamente allo studio legale. Insomma un servizio utilissimo e semplicissimo da utilizzare. Grazie Heavy Rider!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *