Arriva Insurvisor, il primo social marketplace del settore assicurati

Scritto da BreakingNews il

Finalmente è nato anche in Italia il servizio Insurvisor, il primo social marketplace legato al mondo delle assicurazioni. Questa piattaforma è stata pensata per fornite ai clienti ed alle compagnie un valido strumento che permetta di gestire una polizza a 360°, dalla stipula al risarcimento di un sinistro. Tutte le figure in gioco nel settore assicurativo (agenti, intermediari ma anche avvocati, periti, medici e carrozzieri) potranno presentarsi al pubblico attraverso questa piattaforma, per migliorare la propria reputazione ed incrementari il giro d’affari.

NOVITA' - Finalmente buone notizie per le tasche degli automobilisti italiani! Le compagnie assicurative devono obbligatoriamente applicare degli sconti in favore di tutti gli automobilisti italiani che hanno determinate caratteristiche. Inserisci la targa e pochi altri dati per verificare se hai diritto allo sconto. Scopri quanto puoi risparmiare oggi.

Infatti Insurvisor sarà costantemente aggiornato con le recensioni degli utenti, che saranno utili a tutti nel processo decisionale per l’acquisto di una polizza o di un servizio correlato. Insurvisur si pone anche l’obiettivo di dare nuova luce a tutte quelle figure professionali che negli ultimi anni, a seguito dell’evoluzione tecnologica e della contestuale crisi economica, hanno sofferto parecchio.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *