La polizza moto di ConTe Assicurazioni

Scritto da AssicurazioneOnline il

ConTe.it è la compagnia di assicurazioni online auto e moto del gruppo Admiral, a cui l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha attribuito il titolo di Top Tariffe 2017.

Merito dell’ampia gamma di opzioni offerte per la polizza RC moto, come ‘Tutti i Guidatori‘, che consente a tutti i patentati conosciuti dall’assicurato, di guidare la sua moto. Con ‘Guidatori di età maggiori di’ si ha l’opportunità di porre una limitazione all’età, mentre con ‘Lista guidatori’, si fornisce alla compagnia d’assicurazione una lista di 4 conducenti, gli unici che potranno condurre il veicolo.

L’assicurazione online moto di ConTe prevede un massimale di 5 milioni di euro per la Responsabilità Civile legata ai danni alle persone, e di 1 milione per le cose. Limiti che possono essere modificati contattando lo 06 45234523.
La compagnia offre copertura anche per danni causati a terzi presso aree private ma aperte al pubblico, per quelli che i trasportati recano involontariamente a terzi e quelli provocati da figli minorenni, se all’insaputa del beneficiario e per un tetto massimo di 500 euro.

Il contratto per la polizza moto di ConTe Assicurazioni stabilisce anche la rinuncia al diritto di rivalsa, nel caso in cui, al momento dell’incidente, il conducente sia trovato alla guida con patente scaduta, a patto che questa venga rinnovata entro 3 mesi dalla data del sinistro. Ciò significa che, per legge, la compagnia assicurativa potrà rivalersi sull’assicurato, solo se, in caso d’incidente, le condizioni dell’opzione scelta non siano state rispettate.

Per stabilire qual è la polizza moto ConTe migliore rispetto alle proprie esigenze, basta effettuare una richiesta di preventivo gratuito sul sito, inserendo numero di targa e data di nascita. Aderendo alla promozione Family & Friends, si può assicurare il secondo veicolo con uno sconto fino al 25% sull’RC moto e sulle garanzie accessorie come Kasko e Incendio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *