Vacanze sulla neve sicure con l’assicurazione ERV

Scritto da AssicurazioneOnline il

Non c’è niente di meglio che passare le vacanze invernali in montagna, dove potersi dedicare a vari sport: dallo sci allo snowboard, dallo slittino al bob. La montagna però è tanto affascinante quanto pericolosa, perciò è opportuno sottoscrivere un’apposita assicurazione per prevenire tutti gli inconvenienti e gli incidenti possibili. La prima cosa da fare è richiedere un preventivo ad un’assicurazione viaggio online, inserendo tutte le garanzie accessorie che ritenete opportune, anche in base agli sport ed alle attività che intendete praticare. Utilizzando i siti comparatori con pochi clic, dove aver compilato un apposito form, conoscerete la polizza assicurativa più vantaggiosa ed economica in base alle vostre necessità.

Tra le migliori assicurazioni online c’è la ERV, sul cui sito sono presenti tutte le polizze che si possono stipulare per una vacanza sulla neve in totale relax e sicurezza. Le polizze della ERV sono flessibili e malleabili, in quanto potete plasmarle a seconda delle vostre preferenze. La ERV propone due tipologie di assicurazione per i propri clienti: la Classe A, che garantisce una copertura totale di tutto il periodo in cui siete in vacanza, e la Classe B, che copre tutti gli inconvenienti che possono verificarsi all’interno degli impianti sciistici. Sia che siate sciatori professionisti sia che siate sciatori amatoriali, è sempre meglio premunirsi contro qualsiasi tipologia di infortunio o inconveniente, poiché gli imprevisti in montagna sono sempre dietro l’angolo.

Tra le varie garanzie aggiuntive proposte dalla ERV c’è la copertura delle spese ospedaliere, chirurgiche, riabilitative, farmaceutiche, odontoiatriche o di qualunque altro infortunio o malattia. C’è poi lassistenza sanitaria in viaggio, che all’occorrenza garantisce l’invio di un medico a domicilio, la consulenza medica, il trasporto rientro sanitario, il rientro anticipato, le spese per recupero e soccorso e ricongiungimento familiare. Le assistenze extra vi permettono di vivere serenamente la vostra vacanza, poiché assicurano assistenza ai familiari, all’abitazione ed al veicolo. Il pacchetto sci invece vi rimborsa le spese per lo skipass, le lezioni di sci o il noleggio di attrezzatura se, per malattia o infortunio, non potete usufruire di questi servizi. Infine la responsabilità civile copre i danni provocati a persone, cose o animali all’interno o all’esterno degli impianti sciistici.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *