Arriva Zurich Connect Viaggi, l’assicurazione da 30 giorni

Arriva Zurich Connect Viaggi, l’assicurazione “smart” e “tascabile” che può essere sottoscritta rapidamente con pochi clic su Internet della durata di 30 giorni. Il nuovo prodotto della Zurich Connect è stato ideato e pensato per quelle persone che hanno poco tempo a disposizione e devono scegliere e stipulare un’assicurazione viaggio anche pochi giorni prima della partenza. L’e-commerce è una realtà concreta ormai anche nel mondo delle polizze assicurative, infatti sempre più compagnie stanno vendendo le loro assicurazioni con sistemi estremamente rapidi ed intuitivi sul web. La polizza viaggio è esauriente e completa, offrendo una valida copertura per tutti quegli inconvenienti tipici che si verificano durante una vacanza o un viaggio di lavoro.
La polizza è disponibile in tre pacchetti (Small, Medium e Large) ed è estremamente flessibile poiché può essere attivata fino a 24 ore prima della partenza, fornendo ai clienti la massima libertà di scelta anche nei viaggi “last minute”. Uno degli aspetti più interessanti di questa polizza è la copertura delle spese mediche ed ospedaliere senza alcuna franchigia, con tanto di assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24. La polizza sanitaria è una delle più gettonate soprattutto per i viaggiatori che si recano in paesi esteri, dove solitamente vige un sistema sanitario diverso rispetto a quello italiano.
La polizza assicurativa fornisce un congruo ed adeguato indennizzo in caso di infortuni anche gravi. Ulteriori coperture vengono inoltre assicurate in caso di furto e rapina del bagaglio e per la responsabilità civile. Un’altra polizza molto gettonata nel mondo delle assicurazioni è l’annullamento viaggi, che permette di recuperare il denaro anticipato se la partenza dovesse saltare per motivi personali. Per offrire un prodotto moderno ed esauriente a 360 gradi Zurich Connect Viaggi permette di attivare la polizza annullamento viaggio fino a 20 giorni prima della partenza, assicurando la massima libertà al cliente.
Angela Cossellu, CEO di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia, spiega che l’obiettivo dell’azienda è fornire un prodotto su misura per ogni singolo cliente che può personalizzare la propria offerta assicurativa. La polizza infatti è stata studiata, pensata ed ideata per essere acquistata in maniera semplice ed intuitiva con pochi clic sul web. L’intenzione di Zurich Connect è di espandersi ulteriormente nel settore dell’assicurazione viaggio, un mercato esploso da diversi anni e che sembra avere ancora ulteriori margini di crescita. La grande concorrenza in questo settore rappresenta un vantaggio per i viaggiatori, che possono scegliere tra una gamma di offerte sempre più ampia e variegata. In tal senso Zurich Connect ha voluto dare un segnale forte acquisendo Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore.
Lascia un commento