Arriva Zurich Connect Viaggi, l’assicurazione da 30 giorni

Scritto da AssicurazioneOnline il

Arriva Zurich Connect Viaggi, l’assicurazione “smart” e “tascabile” che può essere sottoscritta rapidamente con pochi clic su Internet della durata di 30 giorni. Il nuovo prodotto della Zurich Connect è stato ideato e pensato per quelle persone che hanno poco tempo a disposizione e devono scegliere e stipulare un’assicurazione viaggio anche pochi giorni prima della partenza. L’e-commerce è una realtà concreta ormai anche nel mondo delle polizze assicurative, infatti sempre più compagnie stanno vendendo le loro assicurazioni con sistemi estremamente rapidi ed intuitivi sul web. La polizza viaggio è esauriente e completa, offrendo una valida copertura per tutti quegli inconvenienti tipici che si verificano durante una vacanza o un viaggio di lavoro.

La polizza è disponibile in tre pacchetti (Small, Medium e Large) ed è estremamente flessibile poiché può essere attivata fino a 24 ore prima della partenza, fornendo ai clienti la massima libertà di scelta anche nei viaggi “last minute”. Uno degli aspetti più interessanti di questa polizza è la copertura delle spese mediche ed ospedaliere senza alcuna franchigia, con tanto di assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24. La polizza sanitaria è una delle più gettonate soprattutto per i viaggiatori che si recano in paesi esteri, dove solitamente vige un sistema sanitario diverso rispetto a quello italiano.

La polizza assicurativa fornisce un congruo ed adeguato indennizzo in caso di infortuni anche gravi. Ulteriori coperture vengono inoltre assicurate in caso di furto e rapina del bagaglio e per la responsabilità civile. Un’altra polizza molto gettonata nel mondo delle assicurazioni è l’annullamento viaggi, che permette di recuperare il denaro anticipato se la partenza dovesse saltare per motivi personali. Per offrire un prodotto moderno ed esauriente a 360 gradi Zurich Connect Viaggi permette di attivare la polizza annullamento viaggio fino a 20 giorni prima della partenza, assicurando la massima libertà al cliente.

Angela Cossellu, CEO di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia, spiega che l’obiettivo dell’azienda è fornire un prodotto su misura per ogni singolo cliente che può personalizzare la propria offerta assicurativa. La polizza infatti è stata studiata, pensata ed ideata per essere acquistata in maniera semplice ed intuitiva con pochi clic sul web. L’intenzione di Zurich Connect è di espandersi ulteriormente nel settore dell’assicurazione viaggio, un mercato esploso da diversi anni e che sembra avere ancora ulteriori margini di crescita. La grande concorrenza in questo settore rappresenta un vantaggio per i viaggiatori, che possono scegliere tra una gamma di offerte sempre più ampia e variegata. In tal senso Zurich Connect ha voluto dare un segnale forte acquisendo Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *