Assicurazione auto: le migliori offerte di febbraio

Scritto da Daniela Zepponi il

Come ogni mese, andiamo alla scoperta delle migliori offerte del web per tutti coloro che hanno l’assicurazione in scadenza. Grazie alle info raccolte potrete confrontare le polizze auto e moto più efficaci ed economiche in questo mese di febbraio. Vediamo insieme le migliori. Puoi anche consultare la classifica aggiornata delle migliori assicurazioni.

ConTe. La compagnia ti offre un interessante voucher per un soggiorno di 2 notti al prezzo di 1 se si è un nuovo assicurato e tanti buoni sconto carburante se si rinnova la polizza. Se i veicoli assicurati sono due, sul secondo ci sarà uno sconto i ben il 25%. Insomma c’è la possibilità di avere un risparmio concreto quando in famiglia c’è più di un’auto.

Quixa.  Continua invece l’offerta Quixa di cui avevamo già parlato a gennaio. Con Quixa Family si può stipulare una seconda polizza per un’auto per risparmiare fino al 10%, mentre chi la stipula sulla moto risparmia fino al 15% . Anche in questo caso quindi c’è un’attenzione particolare a chi ha più di un auto, ma anche a chi possiede una moto.

Zurich Connect. Anche Zurich Connect ha uno sconto famiglia del 10% su di un’altra polizza da stipulare: il limite sono però 5 polizze a famiglia. In questo caso la possibilità di sconto si amplia non solo ad un altro veicolo, ma a ben 5, per coprire tutte le esigenze di chi guida all’interno della famiglia.

Direct Line. Tante e interessanti sono le promozioni Dirtect Line. Ad esempio partecipa alla promozione Europunti, che permette di accumulare buoni benzina e avere sconti davvero interessanti. Inoltre, stipulando ,a polizza auto e moto entro il 2 marzo, si possono avere tre mesi gratis.

Allianz. Questa compagnia offre invece una serie di offerte e convenzioni con grandi marchi come Conad, WeBank, Media World, offrendo sconti sulla polizza o su altri servizi. Una pratica sempre più comune e sempre più gradita a chi deve stipulare l’assicurazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *