Assicurazioni auto e moto: le migliori offerte di giugno

Scritto da Daniela Zepponi il

Rc auto o moto in scadenza? Eccoci allora al consueto appuntamento per scoprire quali sono le offerte più allettanti nell’ambito delle migliori assicurazioni online, che potete scegliere in questo periodo. Lo sappiamo tutti: con un po’ di attenzione e controllando bene le offerte, si può risparmiare davvero tanto sull’rc auto e moto.

Ecco allora le offerte più interessanti di questo mese secondo il nostro sito.

Direct Line, famosa assicurazione molto apprezzata per le sue offerte, vi offre la possibilità di avere uno sconto sul calcolo della polizza sia auto che moto, ma non solo. Chi la stipula avrà infatti in omaggio un buono sconto Amazon di 20 euro. Per le moto ad esempio c’è poi anche un 5% di sconto benvenuto, se invece c’è già una persona con polizza Direct Line nella vostra famiglia, allora avete diritto addirittura al 10%.

Genertel invece presenta un’offerta davvero interessante, “ Genertel 1+1” che permette di stipulare un’assicurazione online risparmiando davvero tanto. Se infatti avete già una polizza Genertel potete ottenere uno sconto sul premio semplicemente usando i codici che sono all’interno del sito.

ConTe.  Questa compagnia offre a tutte le persone che assicurano la seconda auto di casa loro un risparmio importante, che arriva addirittura al 25%. Ma se non avete seconde automobili da assicurare, non disperate: infatti se fate il preventivo online avete già diritto ad uno sconto del 10%. Che i questi tempi è sempre una comodità!

Zurich Connect. Questa assicurazione offre ai suoi clienti  che pagano il premio entro 7 giorni dalla decorrenza e lo fanno online e con carta di credito, un consistente sconto del 20% sull’eventuale premio dell’RC della moto. Se poi abbiamo un parente o un amico che ha già una polizza Zurich, è possibile avere un ulteriore 5% sulla polizza rc della moto, ed un 10% sulle protezioni accessorie.

Insomma anche questo mese ci sono tanti e interessanti sconti di cui potete approfittare: avete scelto quello adatto a voi?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *