Assicurazioni auto e moto: le migliori offerte di luglio

Scritto da Daniela Zepponi il

Anche con il caldo estivo e siete alla ricerca delle migliori assicurazioni online per le vostre auto e le vostre moto? Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi per il mese di luglio!

Direct Line,  che tutti conosciamo per i suoi ottimi prezzi, offre interessanti sconti da aggiungere a quella che è già un’interessante polizza.  Chi entra in Direct Line può ricevere una serie di buoni Amazon: da 10 euro se c’è solo la RC e da 20 euro se s’include anche la garanzia infortuni del conducente. Per accedere a questa offerta è necessario che la polizza venga stipulata entro il 31 agosto, ma il preventivo va calcolato entro il 31 luglio. A questo si aggiunge uno sconto del 5% sempre dedicato ai nuovi clienti.

Genertel, anch’essa molto vantaggiosa, ha altri tipi di offerte interessanti, e cerchiamo di citarvene alcune. C’è il  Super Bonus che fa risparmiare chi si trova almeno da un anno in CU1, c’è l’Assistenza Sinistri All Inclusive, servizio attivo h24, 7 giorni su 7, per richiedere Soccorso Stradale, e che dà la possibilità di accedere alle Carrozzerie convenzionate e di denunciare il sinistro online senza andare di persona all’agenzia. C’è anche App Genertel: si tratta di  un’applicazione che disponibile sullo smartphone per avere sempre a portata di mano informazioni sulle proprie polizze senza dover rincorre carte che magari ci siamo persi.

Zurich Connect. Mentre tante Assicurazioni garantiscono le loro migliori offerte a chi le sceglie per la prima volta, Zurich punta a fidelizzare i clienti che ha già. Se avete giù una polizza e scegliete ancora questa compagnia assicurativa, avrete diritto ad uno sconto fino al 5% sulla RCA e uno sconto fino al 10% su Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Infortuni del conducente, Ritiro patente, Blu Kasko, Kasko. Lo stesso sconto vale se assicurate anche, ad esempio, una motocicletta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *