Aviva: Infortuni Individuali e Cumulativi

Scritto da Nicolina Leone il

Tutti nel corso dell’esistenza vorremmo essere protetti a 360° da qualunque evento negativo possa colpire noi o la nostra famiglia, naturalmente non sempre è possibile, anzi per essere onesti sono proprio poche le persone che possono permettersi di avere tale sicurezza, giacché in un modo o nell’altro per ottenerla occorre pagare di tasca propria.

Aviva è un ente assicurativo privato che offre un ventaglio di proposte che coprono parecchi eventi:

  • Persona e famiglia
  • Salute
  • Previdenza
  • Beni e proprietà
  • Risparmio
  • Impresa

Ognuna di queste categorie ha poi dei sottogruppi adattabili alle esigenze economiche di tutti, del pacchetto persona e famiglia fa parte Infortuni Individuali e Cumulativi.

Questa polizza è adatta a tutti i professionisti e lavoratori in genere che desiderano proteggersi da qualunque “incidente” sia nell’esercizio del proprio compito sia in casa, infatti, sono compresi anche gli “incidenti” domestici.

La polizza compre totalmente gli oneri di cure, disabilità temporanea e permanente, decesso.

In caso, per esempio, d’inabilità temporanea, all’assicurato sarà corrisposta una diaria giornaliera stabilita al momento del contratto; lo stesso se l’invalidità è permanente, oppure si può scegliere di ricevere la liquidazione totale della somma concordata al momento del contratto in percentuale variabile a secondo della gravità del danno subito. Nel malaugurato caso di decesso, gli eredi designati non dovranno fare altro che richiedere il premio, senza trafile burocratiche o altro.

La polizza, inoltre si può estendere ad altri membri della famiglia, varie combinazioni consentono con una cifra accettabile di proteggere tutto il nucleo affettivo. Per sottoscrivere tale documento si può attivare la pratica online o presso una sede fisica.

A differenza della concorrenza, per la maggior parte delle polizze Aviva non è necessario sottoporsi a visite mediche e lungaggini simili, non c’è differenza di sesso o età, l’unica particolarità richiesta è un’autocertificazione e la sincerità sul fatto che si sia o no fumatore.

Le combinazioni integrabili sono parecchie, Aviva risponde efficacemente alle esigenze correnti di utenti di questo millennio che conducono una vita frenetica e problematica.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *