Axa Assistance, massima protezione in viaggio

Scritto da Daniela Zepponi il
AXA assistance

Axa Assistance (fai un preventivo rapido) è parte del Gruppo Axa ed è la compagnia dedicata a chi viaggia molto, sia per lavoro che per divertimento. Il Gruppo Axa, presente in 57 paesi, con un fatturato di oltre 85 miliardi di euro è uno dei più importanti del mondo. In Italia è presente con oltre 700 agenzie e garantisce prodotti assicurativi e finanziari adatti a tutti.

I prodotti di Axa Assistence

Axa Assistance protezione Base / Viaggio Singolo. La formula base è la più economica, garantisce ovviamente alcune protezioni importanti  che poi aumentano se si decide di spendere un po’ di più passando alla Media o allo Schermo Totale. Essa comprende l’assistenza medica in viaggio, la copertura delle spese mediche in viaggio per una copertura fino a 100 mila euro, mentre è opzionale l’annullamento di viaggio.

Axa Assistance protezione Media / Viaggio Singolo. La formula Axa Protezione Media dà invece diritto all’assistenza medica in viaggio, alle spese mediche con copertura fino a 500 mila euro, alla copertura da smarrimento o danneggiamento bagaglio fino a  750 euro, all’assistenza parenti a casa, all’assistenza all’abitazione  e sempre opzionale all’annullamento viaggio.

Axa Assistance protezione Schermo Totale / Viaggio Singolo. Axa Schermo totale per Viaggio Singolo è invece la formula più ricca: anche in questo caso c’è l’assistenza medica in viaggio, le spese mediche in viaggio per una copertura fino a 3 milioni di euro, il rimborso per smarrimento o danneggiamento bagaglio con copertura fino a 1000 euro, la responsabilità civile fino a 150 mila euro, gli infortuni fino a 100 mila euro e il ritardo aereo fino a 150 euro. È presente anche in questo caso l’annullamento viaggio (opzionale), l’assistenza a casa e l’assistenza ai parenti in viaggio.

Axa Assistance  Polizza annuale: è l’ultima tipologia ed offre massimali davvero alti,  come i 2 milioni di euro per le spese mediche in viaggio, i 1500 euro per il bagaglio e i 2000 euro per l’annullamento del viaggio.

Richiedi preventivo Axa Assistence

.

Contatti e reclami

Per ogni tipo di reclamo, potete rivolgervi a:

INTER PARTNER ASSISTANCE S.A.

Servizio clienti: Via Bernardino Alimena, 111, 00173 – Roma

Fax +39 06 48.15.811

e-mail: servizio.clienti@axa-assistance.com

 

A tutela dei consumatori ci sono anche due importanti istituzioni, alle quali vi potete  rivolgere in caso di necessità: ANIA (Associazione nazionale fra le Imprese Assicuratrici), Piazza San Babila 1 – 20122 MILANO,  IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni,  Via del Quirinale 21 – 00187 ROMA.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *