Axa e Travel Software uniscono le forze per la cattura dati sulle polizze viaggio

Scritto da AssicurazioneOnline il

In occasione dell’ultima edizione della BIT 2017 (Borsa Internazionale del Turismo) Axa e Travel Software hanno stretto una nuova alleanza per la cattura dei dati sulle polizze viaggio. Un connubio nato dalle nuove necessità del turismo, un settore in continua evoluzione che sta cambiando rapidamente. Travel Software è un software house che crea programmi gestionali per le agenzie di viaggio, tour operator e tour organizer, ma dopo il matrimonio con Axa apre le porte anche alle assicurazioni, che si stanno affacciando con interesse sempre maggiore alle assicurazione viaggio ed in generale al mondo del turismo. Travel Software nasce con l’idea di offrire un prodotto solido, facile, intuitivo e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La cattura dei dati sulle polizze viaggio, presentata da Axa e Travel Software, è stata inserita sul gestionale Easy-ADV. I dati sono stati emessi e raccolti dal sito www.tripy.net, dove sono presenti le offerte relative alle polizze di Axa sulla polizza sanitaria durante i viaggi, la copertura delle spese mediche a 360 gradi in ogni parte del mondo, l’annullamento viaggi, ecc. Guido Dell’Omo, responsabile retail di Axa Assistance Italia, pone l’accento sull’impegno verso la velocizzazione e la semplificazione del lavoro degli agenti di viaggio, ritenuti una risorsa fondamentale ed imprescindibile, i principali partner di Axa.

Axa e Travel Software hanno unito le loro forze per un rafforzamento reciproco, proseguendo a braccetto sulla strada che porta verso l’innovazione e l’integrazione. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Marco Gozzi, presidente di Travel Software, che esalta questo nuovo connubio finalizzato a creare un partenariato solido e duraturo nel tempo, per creare nuove opportunità nel mondo del turismo. Gozzi sottolinea l’importanza di una collaborazione con un partner molto attento ai bisogni del trade nel settore turistico, un’alleanza tra due player solidi ed affidabili che sicuramente sarà apprezzata da tutte le agenzie e dagli stessi agenti.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *