Ben e Amazon, per rafforzare gli sconti online: assicurazione più acquisti via web

Scritto da AssicurazioneOnline il

Chi ci sceglie fa molto Ben”, è la nuova campagna promozionale con la quale, l’assicurazione online Ben Assicura (che appartiene a Direct Line) rinnova un’iniziativa di maggio scorso, che ha incontrato il favore di tantissimi automobilisti. Che cosa prevede questa promozione? Gli automobilisti che sono a caccia di polizze a prezzi più bassi, e che generalmente concentrano l’attenzione sulle proposte di polizze di assicurazioni online, sono invitati a fare un preventivo gratuito sul sito della compagnia di assicurazione Ben Assicura. Qualora scovassero quello che stanno cercando, procedendo con il successivo acquisto, si vedranno regalare (entro un mese dall’acquisto e non in modo contestuale) un buono sconto Amazon del valore di 40 euro, da spendere senza particolari limitazioni, e in un arco temporale di ben 10 anni.

Anche in questo caso si è scelta una promozione a carattere temporaneo, che ha avuto inizio dal 1 ottobre e che proseguirà fino al 4 gennaio 2016. L’aspetto positivo è che non è previsto un numero limitato di buoni, per cui si ha tutto il tempo di controllare e confrontare i vari preventivi. In più la consegna di un buono in formato elettronico per le spese su Amazon, è veloce, sicuro e potrà essere usato fin da subito, anche per acquistare i regali alle porte dell’imminente periodo natalizio.

Perché è stato scelto Amazon, e non un altro tipo di partner? Perché si tratta del sito di e-commerce più grande al mondo, con la possibilità di acquistare quasi qualsiasi tipo di bene. Quindi è stato quasi automatico, per chi si occupa di una campagna di marketing di una società di assicurazione online al 100%, ragionare sull’appetibilità che la proposta avrebbe avuto, e di conseguenza sulla maggiore visibilità di cui avrebbe potuto godere la giovanissima compagnia. Visto il successo di Maggio scorso, in fondo si tratta solo di vedere se gli ottimi risultati saranno superati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *