Coverwise assicurazione Usa: le opinioni degli utenti Tripadvisor

Scritto da AssicurazioneOnline il

Lassicurazione viaggio Coverwise è una delle più complete sul mercato, poiché offre una serie di polizze adatte per ogni tipologia di viaggiatore. La polizza infatti è studiata per offrire ai clienti un servizio di assistenza a 360 gradi, con un supporto medico-sanitario efficiente ed operativo 24 ore su 24 a prezzi estremamente competitivi.  Le assicurazioni Coverwise sono sottoscritte da Inter Partner Assistance SA, che fa parte del Gruppo AXA Assistence. Grazie ad una società forte ed affermata alle spalle, Coverwise è in grado di garantire servizi capillari, soddisfacenti e della massima qualità. Tra le polizze di Coverwise c’è la Copertura Tutto Incluso, che tutela il viaggiatore contro ogni evenienza; la Copertura Medica, che tutela l’assicurato fornendo assistenza medico-sanitaria 24h; l’Assicurazione Bagaglio, contro il furto e lo smarrimento delle valigie; l’Annullamento Viaggio, che prevede un rimborso totale o parziale se il viaggio viene cancellato per motivi personali.

Coverwise lavora molto sui voli verso gli Usa, una delle mete più apprezzate e gettonate italiane. Le polizze ovviamente coprono tutte le altre tipologie di viaggio, in ogni parte del mondo. Analizzando su Tripadvisor le opinioni su Coverwise relative all’assicurazione Usa, abbiamo potuto stilare un quadro generale molto positivo. Il principale vantaggio di Coverwise elogiato dagli utenti è la grande convenienza del prezzo. Al confronto con altre assicurazioni infatti Coverwise offre costi decisamente più contenuti, senza ovviamente rinunciare alla qualità dei servizi. Altri utenti hanno sottolineato la grande tempestività degli operatori, capaci di risolvere i problemi in tempi rapidi fornendo un’assistenza molto accurata. I clienti infatti vengono sempre richiamati, senza la necessità di spendere soldi in continue telefonate per chiedere informazioni. Gli operatori telefonici sono tutti italiani, cosa che facilita ovviamente la comunicazione.

Un altro cliente ha avuto modo di apprezzare la copertura annullamento, una polizza molto comoda se per motivi personali si è costretti a rinunciare al viaggio. Il rimborso dei voli aerei, delle prenotazioni presso gli alberghi e degli acquisti di biglietti per attrattive turistiche è stato pressoché integrale. C’è anche qualche recensione negativa, collegata ad un mancato rimborso per servizi evidentemente non previsti. In questi casi è sempre consigliabile leggere con attenzione tutte le clausole della polizza prima di firmarla.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *