ERV assicurazione viaggio propone un codice sconto del 20%

Scritto da AssicurazioneOnline il
ERV logo

ERV è una compagnia che si è imposta nel campo delle assicurazioni grazie alle sue offerte innovative e flessibili, capaci di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. La nuova promozione di ERV che sarà presto commercializzata prevede un codice sconto del 20% su tre tipologie di polizze: “Assistenza e spese mediche”, “Giovani e studenti” e “Tutto compreso”. Nello specifico il codice per accedere allo sconto del 20% è

TD-SPECIAL20

ed è valido per tutto il mese di luglio. Per attivare il codice promo ERV basta clicca qui. A questo punto è necessario scegliere il prodotto desiderato ed inserire i propri dati per avere un preventivo, ed infine bisogna digitare il codice TD2017PUBLGNERV20 e cliccare su “calcola” per attivarlo. Analizziamo punto per punto i vantaggi offerti dalle tre polizze assicurative che permettono di accedere allo sconto del 20%.

La polizza “Assistenza e spese mediche” garantisce una copertura pressoché totale per le spese mediche, ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, ecc. che dovessero risultare necessarie durante il viaggio. Quest’assicurazione è caldamente consigliata per chi si reca in paesi dove vige un sistema sanitario privato, come gli Stati Uniti, oppure dove la sanità è piuttosto precaria. La polizza garantisce anche la copertura per le spese relative ad un prolungamento di soggiorno forzato nel paese estero o ad un rientro anticipato in caso di malattia o incidente. La polizza può essere integrata ulteriormente con altre garanzie aggiuntive, come l’assistenza ai familiari, alla casa ed al veicolo, l’assicurazione bagaglio in caso di furto o smarrimento, e annullamento viaggio con un rimborso totale o parziale della cifra spesa.

La assicurazione viaggio “Giovani e studenti” è rivolta agli studenti che stanno per intraprendere una vacanza studio o una vacanza all’estero. La polizza è comprensiva di assicurazione sanitaria, con la copertura garantita di tutte le spese mediche, eventuali cure riabilitative, trasporto sanitario, ricongiungimento con i familiari, consulenza sanitaria e l’invio di un medico a domicilio. L’assicurazione copre anche le spese per l’acquisto di beni di prima necessità in caso di furto, consegna ritardata o smarrimento del bagaglio e per il rimborso di danni a cose o persone.

L’ultima polizza in questione è “Tutto compreso”, che offre una copertura totale contro ogni imprevisto in viaggio. La polizza comprende le spese mediche, l’assistenza sanitaria nei paesi esteri, assistenze extra (assistenza a familiari, veicolo o abitazione), assicurazione bagaglio, pacchetto volo (ritardata partenza, infortuni durante il volo e perdita di connessione volo), responsabilità civile e annullamento viaggio.




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *