Erv: polizze viaggio su misura (annullamento, spese mediche, neve, annullamento hotel, ecc.)

Scritto da Daniela Zepponi il
ERV logo

Da oggi è disponibile un codice sconto del 20% sui seguenti prodotti: Assistenza e Spese Mediche, Giovani e Studenti e Tutto Compreso. E’ valido fino al 31/7/2017. Fai un preventivo e usa il codice sconto: TD-SPECIAL20

Erv (richiedi un preventivo rapido) si occupa dal 1907 di Assistenza e Assicurazioni Viaggi: il nome è l’acronimo di Europäische Reiseversicherung AG. La filiale italiana è stata aperta a Milano nel 2007. Si avvalgono di questa assicurazione marchi come Air Berlin, Austrian Airlines, Top Cruises, ASAT (Alberghi Trentino) e molti altri ancora.

I prodotti di Erv

I prodotti legati al viaggiare sono davvero tanti, eccoli riassunti qui sotto:

Tutto Compreso. Desiderate viaggiare con il massimo della sicurezza? Questa polizza vi mette a disposizione protezione infortuni, spese mediche, responsabilità civile, assistenza in volo, in viaggio e altre opzioni a scelta.

Assistenza e spese mediche. Copre le spese mediche durante i viaggi in Italia o all’estero, gli incidenti e i ricoveri ospedalieri.

Annullamento. Rimborsa le penali se dovete rinunciare ad una vacanza vostro malgrado.

Stornohotel. Se siete stati licenziati, vi siete ammalati o infortunati, questa polizza copre le penali dell’annullamento della prenotazione in hotel.

Annullamento MultiViaggio365. Se viaggiate molto, ecco la polizza perfetta. Dà infatti la possibilità di assicurare tutti i viaggi che si fanno nel corso dell’anno: in caso di annullamento le vostre penali saranno a carico della compagnia.

MultiViaggio365. Anch’essa dedicata a chi fa più viaggi nel corso dell’anno, offre una vasta scelta di garanzie, compresi quelli legati agli sport invernali.

Giovani&Studenti. Se dovete partire per andare a studiare a all’estero o per fare un’esperienza lavorativa, questa polizza copre spese mediche, assistenza, bagaglio e responsabilità civile.

Vacanze e Sport sulla neve. Godersi al meglio le vacanze in montagna con questa polizza è possibile: offre infatti protezioni come Spese Mediche, Infortuni, Pacchetto Sci e Responsabilità Civile.

Speciale Nozze. Si tratta di una polizza all inclusive tutta dedicata al viaggio più bello della vita.

Speciale Case Vacanze. Copre i costi di annullamento, non-conformità dell’immobile o frodi, responsabilità civile verso terzi.

Incoming & Schengen. Assicurazione pensata per stranieri in viaggio in Italia.

 Soggiorno lungo. Se il viaggio dura parecchio tempo, grazie a questa polizza avrete le coperture necessarie legate ad assistenza e spese mediche.

Richiedi un preventivo ERV Italia

.

Contatti ERV Italia e reclami

Per ogni tipo di reclamo, potete rivolgervi a:

ERV Italia – Europäische Reiseversicherung AG Rappresentanza Generale per l’Italia – Ufficio Reclami

Via Pampuri 13, 20141 Milano;

Fax n. 02 5744 5499;

Indirizzo di posta elettronica: reclami@erv-italia.it;

Indirizzo PEC: erv-italia@legalmail.it (con oggetto “Reclamo”);

A tutela dei consumatori ci sono anche due importanti istituzioni, alle quali vi potete  rivolgere in caso di necessità: ANIA (Associazione nazionale fra le Imprese Assicuratrici), Piazza San Babila 1 – 20122 MILANO,  IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni,  Via del Quirinale 21 – 00187 ROMA.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *