Filo diretto Assicurazioni si rifà il trucco: restyling e refresh del sito

Scritto da AssicurazioneOnline il

Filo diretto Assicurazioni ha comunicato il nuovo restyling del sito Filodirettoassistance.it, il sito della compagnia assicurativa pensato e ideato per i tour operator, le agenzie di viaggio ed in generale per tutti gli operatori del settore per avere un quadro completo ed esaustivo delle offerte. Filo diretto Assicurazioni è una società che opera dal 1993, ed offre ai propri clienti un ventaglio molto ampio di polizze assicurative e di servizi di assistenza nella sezione dei viaggi, della casa, della salute e dell’auto. Filodirettoassistence.it avrà una grafica più accattivante, con nuovi nomi e nuove foto che offrono un’immagine più concettuale del sito.

Non cambieranno invece le certezze garantite in ambito assicurativo dal portale, che continuerà ad offrire ampie coperture per tutte le polizze e notevoli provvigioni per le agenzie. Filo diretto Assicurazioni garantirà ai suoi clienti una centrale operativa ed un servizio medico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre ad una rete capillare di strutture sanitarie, medici ed altri fornitori di Filo diretto International Network. Filo diretto Assicurazione è da anni ormai un’azienda leader che opera nel campo dell’assicurazione viaggio, che è cresciuta sempre di più nel corso del tempo affiancando importanti partner commerciali come Costa Crociere, Valtur, Veratour, Best Tours, Kuoni, ecc.

Sarà un cambiamento di facciata, ma sostanzialmente nei contenuti Filo diretto Assicurazioni garantirà la stessa efficienza e solidità. Come spiega Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Filo diretto Assicurazioni, il refresh del sito sarà abbinato ad un rebranding di tutte le soluzioni assicurative per rafforzare ulteriormente il rapporto sempre più saldo e duraturo con Filo diretto Assicurazioni. Il restyling del sito sarà finalizzato a rendere più gradevole la grafica e più intuitive le nuove offerte, mantenendo le stesse linee guida per l’assistenza ed il supporto continuo ai clienti.

Nell’ottica di garantire alle adv nuovi prodotti e servizi che sappiano individuare le necessità e le esigenze dei viaggiatori, la polizza viaggio individuale Filo diretto Easy introduce un nuovo massimale senza limiti delle spese mediche per i turisti che si recano negli Stati Uniti, in Canada, nei paesi extraeuropei ed in generale in tutte quelle zone a rischio o che richiedono la massima protezione. A tal proposito è utile sottolineare l’importanza delle polizze assicurative di Filo diretto Assicurazioni, che sono finalizzate a tutelare i viaggiatori nelle zone dove non sono previste assicurazioni sanitarie pubbliche. In questi casi è opportuno stipulare un’assicurazione sanitaria privata, personalizzandola secondo i propri bisogni e necessità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *