In arrivo le polizze assicurative UnipolSai per alberghi e stabilimenti balneari

Scritto da AssicurazioneOnline il

Albergo&Servizi è la nuova polizza assicurativa lanciata da UnipolSai, destinata ad hotel, alberghi e stabilimenti balneari. Nello specifico sono previste quattro opzioni da scegliere in base alle proprie necessità: InSpiaggia, il Salvastagione, la Protezione del Reddito e l’Assistenza al Cliente. La prima opzione, InSpiaggia, è un servizio destinato agli stabilimenti balneari. L’offerta comprende garanzie Rc, furto e danni ai beni. Inoltre è fornito un sostegno economico in caso di mancata erogazione dell’acqua, energia elettrica o gas, o di divieto di balneazione. La copertura Rc terzi può essere estesa agli altri locali della struttura, come gonfiabili, piste da ballo, piscine, impianti sportivi, ecc.

Il Salvastagione è un’offerta destinata alle strutture alberghiere, strutture extra-alberghiere e stabilimenti ubicati in zone balneari o comunque in aree turistiche. Si può optare per la copertura assicurativa dell’intera stagione estiva, o solo nei weekend dello stesso periodo. Questa polizza assicurativa è acquistabile fino al 31 maggio 2018. La Protezione del Reddito tutela l’assicurato dall’annullamento di una prenotazione alberghiera, derivante da un atto terroristico o da un disastro naturale nella zona dove sorge la struttura. La garanzia è valida entro 20 chilometri dall’epicentro dell’evento. La struttura, anche se non viene colpita direttamente, può così tutelarsi da danni indiretti derivanti da qualche evento funesto.

L’Assistenza Cliente rimborsa i clienti delle strutture in caso di rientri anticipati riservati, trasporti sanitari o consulti medici. Con questa polizza vengono assicurati anche i beni, i valori, i gioielli ed i veicoli del cliente. Questa garanzia innalza notevolmente il prestigio della struttura, che può distinguersi dai competitor offrendo servizi aggiuntivi molto apprezzati. Si può inoltre estendere il concetto di stagionalità, mantenendo inalterate le garanzie della polizza anche nei mesi in cui la struttura ricettiva non è aperta al pubblico. UnipolSai cala un poker di polizze assicurative finalizzate ad ottimizzare i servizi offerti dalle strutture ricettive.

UnipolSai è sempre molto attiva per offrire servizi utili alle attività ed agli esercizi commerciali. La compagnia assicuratrice annovera inoltre le seguenti polizze: garanzie catastrofali alluvione e terremoto; servizio gratuito di Riparazione Diretta grazie ad una rete di artigiani professionali; la Protezione Digitale, che fornisce un servizio di assistenza tecnica in caso di attacco hacker; garanzia Tutela Legale destinata alle criticità informatiche e all’utilizzo di Internet; servizio di Pronta Ripresa, che assicura l’intervento immediato di tecnici specializzati in caso di danni gravi, al fine di rimettere subito in sicurezza il locale; Unibox L@voro; un dispositivo elettronico capace di rilevare immediatamente eventuali anomalie, richiedendo un rapido pronto intervento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *