Le migliori offerte delle assicurazioni auto di dicembre

Scritto da Daniela Zepponi il

Sono davvero tante le offerte nel mondo delle polizze auto e moto valide in questo mese di dicembre: andiamo a scoprire insieme le più interessanti.

Genertel (richiedi un preventivo veloce) Ha una promozione dedicata alle moto, che offre la possibilità di risparmiare fino al 50% rispetto alla classica polizza che si è abituati a stipulare. Tra i vantaggi possiamo citare Stop & Go, ovvero sospensione e riattivazione dell’assicurazione gratuitamente online o con l’app Genertel. La promozione è valida fino al 27 gennaio 2016.

Direct Line (richiedi un preventivo veloce)  Offre la possibilità di avere 3 mesi di polizza gratis, ovvero il 25% di sconto sul prezzo totale, ed è valida per chi acquista una nuova polizza e la paga con paypal o carta di credito, includendo però alcune garanzie. Potrete approfittare della promozione entro il 27 gennaio 2016.

Zurich Connect. Offre un’interessante promozione: se avete un familiare o un amico che stipula una polizza con  Zurich Connect, potete avere uno sconto fino a fino al 5% su RCA e fino al 10% su Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Infortuni del conducente, Ritiro patente, Blu Kasko, Kasko. Lo sconto avviene solo se si acquistano garanzie. La promozione è sempre valida.

Genialloyd. In linea con la digitalizazione  dei tagliandi assicurativi, la compagnia offre un micro sconto (parliamo di 9 euro) per chi decide di ricevere le comunicazioni assicurative non più su carta ma in digitale. Sono inoltre a disposizione tante interessanti convenzioni e promozioni con brand come Skay, Feltrinelli, Mediaset Premium e altro per avere sconti e prodotti.

Quixa. La polizza Quixa Family riserva a chi la stipula il 10% di extra sconto per la seconda polizza auto e il 15% di sconto sulla polizza della moto

Dialogo. Anche questa compagnia ha un occhio di attenzione per le moto. Offre quindi, se si assicurano anche le due ruote, un 10% di sconto su entrambi se si è il proprietario e un 5% di sconto se si è il contraente.

Scopri come scegliere la migliore assicurazione online.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *