Assicurazioni, ecco le migliori offerte online del mese di marzo 2016

Scritto da Daniela Zepponi il

Anche in questo mese di marzo 2016 andiamo a verificare insieme quali sono le migliori offerte assicurative  che possiamo trovare online in relazione alla rca dell’auto e della moto. Grazie infatti a quanto pubblicato dalle compagnie,possiamo scoprire se c’è la possibilità di risparmiare qualcosa rispetto alle assicurazioni che abbiamo già.

Direct Line, famosa assicurazione molto apprezzata per le sue offerte, dà la possibilità a partire dal 2 marzo 2016 di avere un pacchetto “protezione” con uno sconto base del 28 %. Come fare per accedere a questa proposta? Bisogna comprare una nuova polizza Direct Line dal sito o magari contattando il numero 848.80.11.80. bisogna poi aggiungere alla RCA base anche altre tutele, come la garanzia furto e incendio, l’assistenza stradale base e quella giudiziaria. Alla fine di tutto però, nonostante le aggiunte la polizza costerà meno della classica RCA.

Quixa invece dedica una particolare attenzione ai clienti che ha già, e quindi se si ha una polizza Quixa si può accedere al pacchetto “Quixa Family”. Se si fa la seconda assicurazione, si ha uno sconto del 10%, mentre se si assicura una moto c’è uno sconto del 15%

Anche Genertel propone offerte interessanti, come uno sconto dell’11% per chi stipula una RCA sulla moto entro il 31 marzo 2016. Nel caso di altre offerte Genertel, bisogna aderire alla formula guida sicura e far installare la scatola nera a bordo del veicolo.

ConTe. La compagnia offre un’ interessante promozione a tutti coloro che vanno sul sito per fare un preventivo. Infatti potranno avere uno sconto del 10% nel momento in cui andranno a stipulare la polizza.

Ogni mese insomma è possibile scoprire nuove e interessanti possibilità di risparmio grazie alle offerte online di tante compagnie assicurative. Ora non vi resta che trovare la più adatta a voi per avere un risparmio che senza dubbio è sempre utile per l’economia familiare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *