Migliori Polizze auto e moto maggio 2016

Scritto da Daniela Zepponi il

Ed eccoci al consueto appuntamento con le migliori polizze auto e moto valide del mese: e dedichiamoci quindi a scoprire le offerte di maggio 2016.

Quixa. L’offerta di Quixa per questo mese di maggio è su due fronti. Infatti da un lato riguarda la possibilità di avere il 25% di sconto su tutte le assicurazioni viaggio di Axa Assistence, visto che anche Quixa fa parte del gruppo Axa…e con l’estate e i viaggi delle vacanza alle porte è davvero una proposta interessante. La seconda offerta  invece si chiama Quixa Family  e riguarda il 10% di extra sconto sulla tua seconda polizza auto e un extra sconto del 15% se assicuri anche la tua moto.

Zurich Connect: c’è un’ interessante offerta della Zurich. Se infatti avete un amico o un parente che ha già l’assicurazione con loro, potete avere uno sconto del 5% sulla polizza RC Auto e uno sconto fino al 10% sulle polizze Furto e Incendio, sugli eventi naturali, sui cristalli, sul ritiro patene, sulla kasko etc. Se poi siete un motociclista, potete stipulare “Usa tutto l’anno”e se pagate il premio di polizza  con carta di credito 7 giorni prima della decorrenza della copertura, avrete uno sconto ulteriore del 20%.

Direct Line: offre promozioni da costruire praticamente su misura. E quindi abbiamo a esempio il 5% di sconto di benvenuto per i nuovi clienti; poi si può avere il 4% di sconto se si è stati senza sinistri nell’ultimo anno con pagamento annuale; altra possibilità è avere il 6% di se si sceglie la garanzia Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale. Poi si può aggiungere il 15% di sconto per con Furto e Incendio, Cristalli, Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale. Se dovete assicurare una seconda auto, si aggiungerà un 5% di sconto.

Insomma anche per il mese di maggio, se dovete rinnovare le polizze, le opzioni sono tante e interessanti: che aspettate?




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *