Nasce I4T, il nuovo sito per le assicurazioni di viaggio

Scritto da AssicurazioneOnline il
assicurazione viaggio tutto quello da sapere per una vacanza serena

La polizza migliore non esiste, ma esiste la polizza più adatta per ogni cliente. Partendo da questo presupposto I4T, un’azienda che rappresenta un punto di riferimento per le agenzie di viaggio, ha lanciato un nuovo portale per i propri partner. Il nuovo sito b2b ha riaperto ufficialmente i battenti lo scorso 9 novembre, per assistere i propri clienti nell’acquisizione e nella distribuzione dell’assicurazione viaggio relativa alle coperture di natura medica, all’assicurazione bagaglio ed all’annullamento viaggio. L’obiettivo del sito è quello di fornire ai propri clienti un servizio ampio e completo sull’assicurazione viaggio. Le compagnie assicurative possono controllare se ad esempio un volo è coperto effettivamente da tutti i rischi. Inoltre, in caso di forza maggiore che causa la riprogrammazione del viaggio, è più facile individuare quali sono i costi aggiuntivi da sostenere.

Le esigenze possono variare da cliente a cliente, quindi il sito offre la possibilità di proporre più soluzioni, con l’aggiunta di vari pacchetti ed opzioni, per soddisfare in tutto e per tutto le necessità di tutti gli utenti. Un servizio a 360 gradi che permette di guardare con una lente di ingrandimento il mondo delle assicurazioni viaggio e tutte le sue relative declinazioni, per scegliere le strategie più indicate e mirate per far crescere il proprio business e la propria attività. Un cliente soddisfatto è un cliente felice, che ritornerà ad utilizzare quella stessa compagnia assicuratrice se si è trovato bene.

Elisa Garroneresponsabile della comunicazione I4T, commenta con entusiasmo la rinascita di questa nuova piattaforma online. Ironia della sorte il sito è nato il 9 novembre, la stessa data in cui è nato 75 anni fa anche Bruno Garrone, il socio fondatore della società. Il sito si presenta con un layout grafico completamente nuovo e stilizzato, ed un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare. L’obiettivo primario della piattaforma è offrire nuove funzionalità che hanno il compito di aiutare e facilitare le agenzie nel loro lavoro quotidiano. Anche Christian Garroneamministratore delegato della società, snocciola i numeri in costante crescita del portale che, nato nel dal 2011, ha fatto registrare notevoli passi in avanti. Il tema assicurativo è in costante evoluzione, e per facilitare il compito dei propri partner il sito propone le polizze migliori e più indicate in base alle diverse necessità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *