Rebranding Mondial: ora si chiamerà Allianz Global Assistance

Scritto da Paolo il

Il leader mondiale nel settore delle assicurazioni viaggi e nei servizi ad personam oggi cambia nome: Mondial Assistance diventa Allianz Global Assistance. Per permettere di offrire ancora più sicurezza e garanzia di stabilità, il gruppo Allianz capitalizza il valore di un marchio già solido, dopo un’esperienza lunga ben 60 anni, con una copertura totale, 24 ore su 24, per tutti i servizi di cui i clienti hanno bisogno.

La mission dell’azienda diventa soddisfare appieno le esigenze dei clienti, con assistenza di varia natura: rimpatrio sanitario, rimborso delle spese mediche all’estero, assicurazioni per beni privati,  assistenza ad animali domestici ed asicurazioni familiari. Con circa 11.000 dipendenti nel mondo e una rete di 400 mila fornitori, il gruppo Allianz cerca da sempre di anticipare e realizzare le idee e i bisogni dei cittadini, con un gruppo di operatori impegnati quotidianamente a migliorare la vita di ciascuno di noi.

L’assicurazione oggi, con tutti i suoi accessori annessi, è importantissima per riuscire a vivere serenamente, giorno dopo giorno, con l’assistenza continua di una società in grado di mettere in primo piano il bisogno dei propri clienti. Per avere maggiori informazioni o per entrare a far parte del gruppo Allianz, visita il sito internet  www.allianz-assistance.it dove potrai trovare assistenza tecnica e commerciale in ogni momento della giornata.

Con il rebranding dell’azienda, il Gruppo Allianz da il via ad una nuova era per il mondo delle assicurazioni: qualità, internazionalità, professionalità e voglia di cambiare sempre in meglio. Sono questi i valori fondamentali che permettono ad ogni cliente di sentirsi sempre protetto. La tag-line aziendale “How we can Help?” è la domanda che incarna lo spirito dell’azienda.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *