Unipol SAI: tanta tecnologia nella nuova polizza moto

Scritto da Lorella Gabutti il

UnipolSai rivoluziona la sua polizza RC Moto e propone agli amanti delle due ruote un prodotto innovativo che si affida alla tecnologia per offrire ai clienti diverse garanzie. Km&Servizi2ruote, che è stata pensata sia per chi usa lo scooter per muoversi nel traffico cittadino, sia per chi adora “macinare chilometri” sulle strade, si avvale di una nuova tecnologia che permette di essere sempre collegati con la Centrale Operativa che viene immediatamente messa in allerta nel caso di cadute pericolose o urti. Se poi si provvede al collegamento con il dispositivo 2RuoteTop, ecco che si viene avvisati in tempo reale di qualsiasi spostamento abbia subito la moto, insomma il miglior allarme antifurto possibile.

UnipolSai fornisce, con installazione gratuita, la sua Unibox, la scatola nera che permette di monitorare costantemente il chilometraggio percorso e, proprio grazie a questo dispositivo, è possibile pagare un premio commisurato all’uso della moto. Ma il premio è comunque scontato perché già al momento della sottoscrizione viene praticato uno sconto immediato del 20%, mentre quando la polizza viene rinnovata lo sconto viene calcolato in base ai chilometri percorsi e così può aumentare fino a raggiungere il 30%. Se poi si è nuovi clienti ecco che si aggiunge Welcome, un ulteriore bonus. E se, nonostante tutto, l’importo del premio pare troppo alto, UnipolSai permette di pagare il premio rateizzandolo applicando il tasso zero.

I vantaggi offerti da questa rinnovata polizza moto non finiscono però qui perché, in caso di grave sinistro, viene assicurato l’invio immediato di operatori dell’assistenza stradale, mentre se la moto viene rubata, è la stessa compagnia che si mette alla ricerca del veicolo. Se poi alla formula base di Km&Servizi2ruote si aggiungono protezioni aggiuntive si può davvero dormire tra due guanciali. Qualche esempio? Copertura anche per i bauletti e le borse laterali, oppure aiuto economico nel caso si debbano riacquistare casco e accessori dopo un sinistro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *