ViaggiSicuri: assicurazione viaggi individuale, famiglia e studenti (anche annuale) – Codice Promozionale

Scritto da Paolo il
ViaggiSicuri

Novità – Clicca qui per attivare il codice promozionale che ti offre uno sconto del 10% e poi inserisci CR10PY nel modulo sul sito. ViaggiSicuri (preventivo rapido) è l’assicurazione made in Italy che stipula polizze online dal 2005. È vicina ai suoi clienti: infatti sia il servizio sinistri che quello clienti ha sede in Italia. C’è anche uno staff tutto italiano che garantisce una centrale operativa dove contattare un’assistenza medica medica 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le polizze di Viaggi Sicuri sono sottoscritte da Europäische Reiseversicherung AG, autorizzata ad operare in Italia e che è nel campo delle assicurazioni viaggi da oltre 100 anni.

I prodotti di Viaggi Sicuri

Polizza individuale. Ovviamente dedicata ad un’unica persona,  esiste in tre differenti tipologie. La polizza base che copre le spese mediche fino a un milione di euro, le eventuali spese di responsabilità civile e il rimpatrio, la polizza argento che oltre alle coperture della polizza base aggiungi interruzioni soggiorno, bagaglio personale, acquisto di beni prima necessità e infortuni personali. Infine c’è la polizza oro: è all inclusive e garantisce per esempio fino a 2.000 euro  di rimborso per il bagaglio personale.

Polizza famiglia. E’ dedicata a proteggere l’intero nucleo familiare con sconti dedicati ai figli più piccoli e riduzioni in base all’età dei bambini. Anche in questo caso 3 polizze differenti: la polizza base con spese mediche e rimpatrio dall’estero e responsabilità civile fino a 250.000 euro. C’è la polizza argento che oltre a garantire le spese mediche, il rimpatrio, la responsabilità civile, copre gli infortuni personali, la morte e ritardo del viaggio. Infine c’è la polizza oro:  assolutamente completa che copre i piccoli e grandi imprevisti di un viaggio compreso la tutela dei documenti come il passaporto.

Polizza studenti. Pensata per chi studia e  frequenta corsi all’estero. Esistono due tipi di polizze differenti: la polizza base  economy  garantisce la copertura delle spese di viaggio con responsabilità civile fino a 250.000, spese mediche e rimpatrio, mentre polizza oro deluxe  copre spese mediche fino 5.000.000 euro, coperture per bagagli, ritardo e sia mancata partenza che interruzione del viaggio.

Polizza annullamento. Protegge da tutti i rischi derivati dall’annullamento del viaggio e deve essere acquistata entro le 48 ore dalla prenotazione del viaggio.

Polizza più. In questo caso la polizza è legata ad un viaggio di gruppo ed ha massimali per le spese mediche e rimpatrio dall’estero di un milione di euro, massimali responsabilità civile di 250.000 euro.

Polizza annuale. E’ pensata per chi viaggia molto nel corso dell’anno e si distingue in polizza argento e polizza oro: la prima per chi fa permanenze all’estero fino a 30 giorni, la seconda per permanenze continuativi fino a 45 giorni.

Richiedi un preventivo ViaggiSicuri

_

Come effettuare un reclamo o contattare la Compagnia Viaggi Sicuri

Indirizzo: Viaggi Sicuri s.n.c. Di Berridge Elisabeth Catherine e C. Corso d’Augusto 118 (interno 7) – 47921 Rimini;
Via mail: info@pkctravelinsurance.com;
Via telefono: 0541 – 51171;
Via Fax 0541 – 709258;

A tutela dei consumatori ci sono anche due importanti istituzioni, alle quali vi potete  rivolgere in caso di necessità: ANIA (Associazione nazionale fra le Imprese Assicuratrici), Piazza San Babila 1 – 20122 MILANO,  IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni,  Via del Quirinale 21 – 00187 ROMA.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *