Zurich Connect e Payback: nasce una nuova alleanza

Scritto da AssicurazioneOnline il

Zurich Connect e Payback hanno sancito una nuova alleanza, che rafforzerà entrambe le società e garantirà offerte, sconti, promozioni e servizi innovativi ai clienti nel mondo dell’assicurazione. Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni online e telefoniche, è diventata da tempo una realtà ormai consolidata nel settore delle assicurazioni. Essendo una compagnia che opera esclusivamente online, può tagliare diversi costi ed offrire prezzi competitivi ai propri clienti per la sottoscrizione delle polizze assicurative, dando inoltre la possibilità di personalizzarle in base alle proprie preferenze. Payback Italia, coalition program del Gruppo American Express, è invece un programma di fidelizzazione multipartner che permette di accumulare punti in seguito a determinate spese, che possono essere tramutate in sconti o premi. Payback Italia può vantare partner di livello nazionale ed internazionale, ai quali si è aggiunta per ultima Zurich Connect.

Zurich Connect offre una gamma molto ampia di polizze nel mondo delle assicurazioni, quindi il programma di affiliazione Payback prevede punti e sconti diversi in base alla polizza stipulata. Nello specifico il rinnovo della Polizza Casa dà diritto a 1.000 punti; il rinnovo della Polizza Moto a 300 punti; il rinnovo della Polizza Auto a 300 punti; l’acquisto di una nuova assicurazione Casa equivale a 1.000 punti; l’acquisto di una nuova RC Moto a 1.000 punti; l’acquisto di una nuova Polizza Auto a 1.000 punti. Prima di finalizzare la sottoscrizione dell’offerta sul sito di Zurich Connect bisogna inserire le 10 cifre del numero di carta Payback. Si tratta di una mossa strategica molto intelligente della compagnia assicurativa, che diventerà ancora più appetibile agli occhi dei nuovi clienti e permetterà di fidelizzare i vecchi clienti.

Luca Leoniamministratore delegato di Payback Italia, si dice entusiasta di questa nuova partnership con un alleato conosciuto e rinomato come Zurich Connect. La stessa Payback Italia può annoverare nella sua lista un altro partner solido e affidabile, che dà ulteriormente lustro e visibilità alla piattaforma di fidelizzazione. Un’alleanza che farà felici anche i clienti di Zurich Connect, che avranno l’opportunità di accumulare diversi punti con più servizi, in quanto Payback annovera altri partner come Mediaset Premium, Carrefour, Esso, Alitalia, 3 e come partner finanziari Carrefour Banca e American Express.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *