Zurich Connect: servizi, storia e qualche info

Scritto da AssicurazioneOnline il

Auto, moto, furgoni e case: sono questi i campi di lavoro di Zurich Connect, (richiedi un preventivo rapido) il brand di Zuritel Spa che si occupa di assicurazioni telefoniche e on line. Scopriamo da vicino i servizi che può offrire a chi decide di diventarne cliente.

La prima regola per risparmiare sull'assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

I servizi di Zurich Connect

Zurich Connect  di occupa di polizze on line o telefoniche per moto, auto, veicoli da lavoro e case: ecco i servizi e le garanzie che potete trovare all’interno dei loro prodotti.

Polizza auto: Zurich Connect promette di offrire assicurazioni a prezzi fino al 40% più bassi rispetto a quelli dei concorrenti. È possibile scegliere tra differenti garanzie al momento della stipula della polizza, che sono un po’ quelle classiche. Partiamo quindi dalla RC auto, che può essere per la guida libera, guida esperta o guida esclusiva. Ricordate che in caso di scelta di guida esclusiva, l’RC auto coprirà solo chi ha stipulato la polizza, mentre nella guida esperta non coprirà i minori di 25 anni. Ci sono poi il bonus protetto, che non fa scendere di classe di merito in caso di incidente, gli infortuni, l’assistenza stradale, la tutela legale o il diritto ad avere una diaria di rimborso in caso di ritiro della patente. Ci sono poi garanzie specifiche per l’auto, come furto e incendio, eventi naturali, eventi sociopolitici, cristalli e ovviamente la kasko.

Polizza Moto:  Zurich Connect offre tante garanzie anche legate alle due ruote, in primis la possibilità si sceglierne la tempistica, che sia ad esempio stagionale o per tutto l’anno, personalizzandola poi con altre opzioni. Quelle offerte sono la responsabilità civile, furto e incendio, la kasko dedicata alla collisione e quella specifica per l’abbigliamento da moto, ma anche gli infortuni al conducente, l’assistenza stradale in caso di incidente e la tutela legale.

Polizza furgoni:  Zurich Connect dedica anche una specifica proposta a chi utilizza i mezzi di locomozione per il lavoro, in questo caso i furgoni, da personalizzare poi in base alle proprie esigenze. Le garanzie tra le quali scegliere sono cristalli, furto e incendio, ovviamente responsabilità civile, ma anche infortuni del conducente, la tutela stradale e la kasko. Se poi avete già una polizza con Zurich Connect, ce l’ha un familiare oppure un amico, potete usufruire di uno sconto sul prezzo finale.

Polizza casa: che sia una villa di proprietà o un piccolo appartamento in affitto, è importante dedicare la giusta protezione alla propria casa. Zurich Connect dà la possibilità di avere massimali e garanzie da personalizzare in base alle proprie esigenze e necessità. C’è quindi la responsabilità civile della proprietà, la polizza inquilino protetto, i danni al contenuto, il  furto, i gioielli e preziosi, la rapina e scippo, la responsabilità civile della famiglia e degli animali domestici, l’assistenza in caso di incidenti, gli infortuni domestici e la tutela legale.

Richiedi un preventivo Zurich Connect

La storia di Zurich Connect

Come si diceva all’inizio Zurich Connect è un brand usato da Zuritel Spa, per vendere direttamente e senza intermediari, via telefono e internet, polizze assicurative. A sua volta Zuritel Spa fa parte del gruppo Zurich Insurance Group, storica compagnia assicurativa fondata in Svizzera nel 1872. Ha ricavati annui per oltre 70 bilioni di dollari.

Come effettuare un reclamo con Zurich Connect

Se desiderate inoltrare un reclamo  al Servizio Reclami Zurich Connect ecco il modo per essere ascoltati in ogni vostra necessità. Qui ci sono numeri di telefono, fax e indirizzi. Potete quindi contattarli:

Via telefono: 02.59663040 (lun-ven 08:30 – 19:30).

Via fax: 848.588.548al costo solo di una chiamata urbana.

Via posta: Servizio Clienti – Ufficio Relazioni con la clientela, Via Benigno Crespi, 23 – 20159 MILANO
A tutela dei consumatori ci sono anche due importanti istituzioni, alle quali vi potete  rivolgere in caso di necessità: ANIA (Associazione nazionale fra le Imprese Assicuratrici), Piazza San Babila 1 – 20122 MILANO,  IVASSIstituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni,  Via del Quirinale 21 – 00187 ROMA.

Giudizio degli utenti

3.95/5
 

Esprimi la tua opinione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *