Coverwise: servizi, storia e contatti

Scritto da Paolo il

La Coverwise Ltd (fai un preventivo rapido) fa parte del gruppo AXA e propone un’assicurazione viaggi finalizzata a fornire una tutela completa ai clienti nel corso di una vacanza.

I servizi della Coverwise

Le polizze viaggio Coverwise sono studiate per ogni necessità e per ogni esigenza, al fine di garantire una vacanza sicura, tranquilla e al riparo da qualsiasi imprevisto o inconveniente. Grazie alla grande quantità delle proposte assicurative, i clienti possono scegliere l’assicurazione migliore in base alla tipologia di viaggio, alle proprie esigenze ed alle proprie necessità.

La “Copertura Tutto Incluso” è l’assicurazione viaggio più completa in assoluto della Coverwise. Questa formula garantisce una copertura totale per te e la tua famiglia per quanto riguarda spese mediche, rimpatrio, assistenza sanitaria 24h, smarrimento bagaglio, infortunio e malattia in viaggio, assistenza ai familiari ed all’abitazione, assistenza stradale, ecc. La Coverwise propone anche una polizza Multiviaggio con durata annuale, particolarmente indicata per chi effettua molti viaggi nel corso dell’anno.

L’assicurazione viaggio Medica Coverwise garantisce un’assistenza sanitaria 24h con massimali illimitati per il rimpatrio anticipato e le spese mediche all’estero. Selezionando la polizza Multiviaggio sarà possibile usufruire di questa assicurazione per ogni viaggio di massimo 31 giorni intrapreso durante l’anno.

La Copertura Medica e Bagaglio tutela la tua salute ed anche quella dei tuoi bagagli. Questa polizza ha infatti le stesse caratteristiche di quella precedente, con l’aggiunta dell’assicurazione garantita anche ai bagagli. In caso di smarrimento o furto bagaglio il cliente sarà immediatamente fornito di un kit di prima necessità per affrontare il disagio, e successivamente sarà risarcito del danno subito. La versione Multiviaggio della Copertura Medica e Bagaglio assicura una copertura totale di tutti i viaggi nel corso dell’anno.

La Copertura Annullamento è una delle garanzie che è possibile aggiungere nel pacchetto assicurazioni viaggio della Coverwise. Questa tipologia di assicurazione viaggio è consigliata soprattutto quando si prenota un viaggio con largo anticipo. Gli imprevisti possono capitare durante ma anche prima del viaggio: un infortunio, una malattia ad un familiare, un evento imprevisto, un nuovo lavoro, ecc. In questi casi bisognerà dire addio a quel viaggio tanto sognato. La Copertura Annullamento permette invece di recuperare una buona parte dei soldi investiti, se non tutti, per poi organizzare un altro viaggio successivamente.

Richiedi preventivo Coverwise

.

La storia della Coverwise

La Coverwise Ltd è un Intermediario Internazionale di Assicurazione, specializzato prevalentemente nella stipula di polizze viaggio, sottoscritte da Inter Partner Assistance S.A., a sua volta facente parte del gruppo AXA. É regolata dalla Commissione per i Servizi Finanziari di Gibilterra con la licenza di distribuire i propri prodotti assicurativi in tutta l’Unione Europea. La Coverwise è attiva in Italia dal febbraio del 2011, con l’obiettivo di fornire assicurazioni viaggio complete ad un prezzo accessibile per tutte le tasche.

Come inviare reclami alla Coverwise

Per avere informazioni, richiedere un preventivo o per inviare un reclamo è possibile contattare il Servizio Assistenza Clienti in diversi modi. C’è un apposito form nel sito per fare domande su un prodotto specifico, per denunciare un sinistro oppure per presentare un reclamo.

In alternativa si può chiamare il Servizio Clienti Coverwise al numero 06 42115 823.

Oppure per contattare la compagnia assicuratrice tramite posta cartacea bisogna far riferimento all’indirizzo Coverwise Limited- 945 Europort- Gibilterra.

Per la denuncia sinistri bisogna scrivere a: AXA Assistance- INTER PARTNER ASSISTANCE S.A.- Casella Postale n. 230- UP Milano Centro- Via Cordusio 4- 20123 Milano, oppure inviare un’e-mail a sinistri.coverwise@axa-assistance.com.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *