Arriva l’Rc auto mensile, la polizza che si può sospendere a proprio piacimento

Scritto da AssicurazioneOnline il

La maggior parte degli abbonamenti, da quelli per la palestra a quelli per i mezzi pubblici, si può pagare versando una quota mensile in modo da ammortizzare i costi. Perché non proporre una polizza mensile anche per l’assicurazione auto? Qualcuno potrebbe dire che in realtà le assicurazioni mensili esistono già, ma quella proposta da Prima Assicurazioni è piuttosto diversa ed è molto più flessibile e malleabile per gli automobilisti. Come funziona l’assicurazione mensile di Prima Assicurazioni? Innanzitutto si può pagare la polizza Rc auto in modo dilazionato senza alcun finanziamento, ed il pagamento effettuato garantisce la copertura assicurativa per tutta la durata del mese.

Anche le successive 11 rate possono essere pagate mese dopo mese fino alla scadenza del contratto, senza nessun tipo di spesa aggiuntiva. E se per alcuni periodi non dovessi avere la necessità di usare l’auto? Semplice, in questi casi puoi tranquillamente sospendere il pagamento dell’assicurazione senza clausole o pagamenti aggiuntivi. Nell’arco di due anni di sottoscrizione della polizza è possibile sospendere la polizza fino ad un massimo di 12 mesi anche non consecutivi. É un sistema molto pratico ed intelligente per ottimizzare al meglio la propria assicurazione auto, che si plasma e si modella sulle esigenze e sulle necessità dell’automobilista. L’Rc auto mensile di Prima Assicurazioni consente di pagare solo in quei mesi in cui si usa effettivamente l’auto, con un notevole risparmio per la tasca degli automobilisti, come se fosse un’assicurazione temporanea da attivare e disattivare in base alle proprie necessità.

Come effettuare il pagamento dell’assicurazione mensile di Prima Assicurazioni? Tutto è automatizzato, non avrai la noia di recarti ogni fine mese alla banca o alla posta per effettuare il pagamento. I soldi di ogni mensilità possono essere prelevati tramite addebito su carta di credito, carta prepagata o conto PayPal. L’opzione preferita va selezionata al momento della sottoscrizione del contratto online. Se desideri sospendere temporaneamente la polizza ti basterà andare nella tua area privata del sito, e selezionare le rate da sospendere nel calendario delle mensilità.

Se desideri avere un preventivo dell’assicurazione mensile di Prima Assicurazioni, dovrai entrare nel sito web della compagnia assicuratrice, inserire il numero di targa della tua automobile e scegliere l’opzione mensile. In pochi clic potrai conoscere il costo esatto dell’assicurazione mensile di Prima Assicurazioni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *