Assicurati, DAS ti offre anche DIFESA IN MOVIMENTO

Scritto da Nicolina Leone il

Esci da casa ti cade un vaso in testa da un balcone e naturalmente ti fai male se sopravvivi.

Il guaio è per chi ha preso il vaso in testa, ma soprattutto per il proprietario di tale vaso, quindi, dopo la corsa in ospedale, le cure e quant’altro sorge il problema dei danni. Naturalmente nessuno dei due malcapitati ha una polizza che compre questo tipo d’incidenti, quindi che si fa?

Lampante, si va dall’avvocato, e questa è una delle classiche vicende della serie “So quando inizio ma non quando finisco”. Cause, perizie, parti e controparti, perdita di tempo e somme non quantificabili solo per gli avvocati!

Giustamente ognuno vuole proteggersi, ma ci sono modi molto più semplici ed economici. Per prima cosa consiglierei di fissare bene i vasi ai poggioli, in secondo luogo di guardare cosa può venire dal cielo e, a parte gli scherzi, consiglio una polizza assicurativa innovativa.

DAS è una società che ha filiali in tutto il mondo e opera da secoli per la tutela del cittadino. In casi come quello citato la polizza Difesa in Movimento è sicuramente la migliore.

Per tutti quelli che per vari motivi sono sempre in giro, viaggi di lavoro, studenti che vanno a scuola, casalinghe che escono per fare la spesa o per portare i figli a scuola, DAS offre con questa polizza anche la tutela legale.

Sia in auto sia a piedi:

  • sottoscrivendo Difesa in Movimento si ha diritto alla difesa, completamente gratuita, da parte di un avvocato, per qualsiasi incidente;
  • sequestro patente e relativo ricorso;
  • sequestro e dissequestro mezzo di trasporto;
  • discrepanza nei punti della patente;
  • disservizi di uffici quali motorizzazione, visite mediche legate agli esami per patenti varie.

In tutti i casi i cui è necessario avere un rappresentante legale di fiducia.

Oltre a tali casi la polizza è estendibile in modo completo, aggiungendo tutto ciò che a che fare con problemi amministrativi o contrattuali.

Io un pensierino lo farei, anche un colombo potrebbe sporcarvi la giacca… DAS pensa pure a quello!




Tag articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *