L’offerta di Holins della polizza viaggi di lunga durata

Scritto da AssicurazioneOnline il

Prima di sottoscrivere un’assicurazione viaggio online bisogna capire che tipo di vacanza si intende fare. Se hai in programma diversi viaggi nel corso dell’anno, la soluzione migliore è sicuramente una polizza annuale, che copre tutti i viaggi intrapresi nell’arco dei 365 giorni. Se invece hai intenzione di partire per un unico lungo viaggio, che può durare anche 2 o 3 mesi, la cosa migliore da fare è sottoscrivere una polizza per viaggi di lunga durata. Questa tipologia di assicurazione viaggio consente di assicurare senza problemi ogni tipologia di vacanza: da quella “on the road” alla ricerca di ostelli, alberghi o alloggi di fortuna dove dormire, fino a quelli programmati con pernottamenti presso amici o parenti all’estero.

La polizza viaggi di lunga durata proposta da Holins è una delle migliori sul mercato, poiché è estremamente flessibile e personalizzabile in base alle necessità dei viaggiatori. Questa polizza propone una copertura di viaggio fino a 180 giorni consecutivi, ed offre all’assicurato le garanzie tipiche di un soggiorno breve all’estero: assistenza 24h per ogni tipologia di problema, assicurazione bagaglio in caso di furto o smarrimento della valigia, annullamento viaggio e risarcimento danni per qualsiasi imprevisto. Per scegliere le garanzie più indicate per il proprio viaggio, si può partire dalla formula base dell’offerta fino alla formula prestige che comprende ogni tipo di copertura assicurativa.

Oltre alle garanzie aggiuntive, per avere un preventivo della polizza Holins è necessario indicare la data di partenza e di ritorno, il paese di destinazione, il numero dei viaggiatori e la loro età. Sono previsti pacchetti per le famiglie con due adulti più figli, con degli sconti sul prezzo finale della polizza. Nel caso in cui il viaggio prevede diverse destinazioni, per ottenere il preventivo bisognerà indicare la tappa più lontana rispetto all’Italia se si viaggia in Europa. Se invece il viaggio prevede una località degli Stati Uniti (Bermuda, Canada, isole statunitensi, ecc.), sarà sufficiente indicare Stati Uniti come destinazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *