Nuova assicurazione online GenialClick: il bello del digitale

Scritto da Daniela Zepponi il

GenialClick è la nuova assicurazione online del Gruppo Allianz pensata per offrire il massimo risparmio ai clienti che optano per il digitale. Di cosa si tratta e come funziona? Ecco qualche informazione interessante. La prima cosa da sottolineare è che l’efficienza delle polizze è la stessa della casa madre, e ovviamente sono gli stessi anche i servizi solo che il cliente li fruirà in maniera differente, senza agenzia, senza contatti telefonici ma solo sul sito o per email. Ovviamente in caso di sinistro, si attivano tutti i canali classici. Grazie al livello di automazione raggiunto, il prezzo è davvero concorrenziale.

Per scoprire se GenialClick è l’assicurazione online che fa per voi, dovete solo andare sul loro sito e calcolare il costo della vostra polizza. Non dovete mandare documenti di nessun genere, ma potete pagare e ricevere la polizza in qualsiasi momento della giornata, anche di notte. Ci sono poi degli sconti dedicati appunto a chi passa dalla carta al digitale. Vi ricordate infatti che lo scorso ottobre dopo 50 anni non è più necessario esporre il tagliando dell’assicurazione? Ebbene questa compagnia offre due novità: da un lato uno sconto di 9 euro applicato sulla tariffa in vigore per chi decide di fare a meno della carta e accetta solo le comunicazioni digitali, dall’altro la possibilità di scaricare un’App per verificare, in caso di sinistro, la copertura del veicolo della contro parte.

Quali assicurazioni online potete stipulare con GenialClik? Potete fare l’assicurazione auto, con coperture come cristalli, assistenza stradale, kasko collisione, furto incendio, ovviamente RC auto e altre garanzie. Potete stipulare una polizza per la vostra moto, con furto e incendio, atti vandalici, assistenza stradale, assicurazione motorini, collisione e danni all’abbigliamento ovviamente RC MOTO  e altre garanzie e infine leassicurazioni autocarri con garanzie veicoli commerciali autocarri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *