Le migliori assicurazioni di marzo

Scritto da AssicurazioneOnline il

Con l’abolizione del tacito rinnovo le compagnie assicurative si sono trovate improvvisamente davanti a un’estrema volatilità della propria clientela, pronta a emigrare con estrema facilità per andare alla ricerca di premi meno onerosi. Per evitare “le fughe” sono così state costrette a proporre offerte vantaggiose per fidelizzare i propri clienti con polizze in scadenza e, nello stesso tempo, per attirare nuovi clienti con promozioni irripetibili. Quando giunge il momento di rinnovare la propria RCA vale dunque la pena di guardarsi in giro per trovare un contratto a  tariffe convenienti che garantisca anche una buona copertura. Vediamo allora quali sono le migliori offerte assicurative per il mese di marzo e, se il vostro contratto è in scadenza, fateci iun pensierino.

ConTe.it ha pensato ai suoi clienti che possiedono una seconda auto e propone uno sconto del 25% sul premio, ma non si ferma qui perché ha varato anche la campagna Family & Friends. Parenti e amici di un cliente ConTe.it possono anche loro avvalersi della riduzione del 25%, a patto però che il pagamento avvenga con carta di credito. L’offerta si estende anche per chi stipula online una polizza RC Moto e consente di estendere la copertura anche a incendio, furto, Kasko e mini Kasko.

Quixa consente, a tutti coloro che stipulano un contratto RCA entro il 31 dicembre 2018, di rateizzare mensilmente il premio a interessi zero. Inoltre per i clienti che decidono di assicurare con la compagnia anche la loro seconda auto, possono avvalersi dello sconto del 10% sul premio, mentre se si diventa clienti Quixa anche la RC Moto, ecco che scatta una riduzione del 15%. 

Unipol Sai offre anch’essa la possibilità di rateizzare il premio in dodici rate mensili a tasso zero e ha dato vita alla promozione Benvenuto Cliente dedicata a tutti coloro che stipulano per la prima volta una polizza RCA con il gruppo. Tra i vantaggi di cui possono avvalersi gli automobilisti che scelgono Unipol Sai figura il blocco del valore del veicolo per due anni in caso subisca un sinistro e la facoltà di installare il nuovo dispositivo satellitare Unibox per ottenere un  maggiore risparmio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *