Le migliori assicurazioni online di febbraio

Scritto da AssicurazioneOnline il

É opportuno sempre tenere le antenne dritte sulle promozioni che le compagnie assicurative offrono per la polizza auto, nel tentativo di fidelizzare i vecchi clienti e di conquistarne di nuovi. Scopriamo quali sono le migliori assicurazioni online di febbraio tra le principali compagnie assicurative.

La Direct Line permette di pagare la polizza auto in 12 rate a tasso zero. Anche se il pagamento è mensile, l’assicurazione avrà naturalmente una durata annuale. Oltre a questa allettante opzione, la Direct Line nel mese di gennaio ha offerto una proposta aggiuntiva: chi stipula la polizza in questo periodo può usufruire di 50 euro di buoni carburanti. Questa offerta, disponibile fino al 28 febbraio, è valida per chi decide di stipulare anche una polizza con la garanzia furto e incendio.

La polizza della Genialloyd ha introdotto due opzioni aggiuntive per i suoi clienti: l’assistenza stradale in caso di incidente e la copertura per furto e incendio. La prima garanzia assicura un’assistenza 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero, ed il traino dell’auto fino all’officina più vicina se necessario, fino ad un massimo di 200 euro. La seconda garanzia invece copre sia i danni totali che i danni parziali, ed anche gli optional e gli apparecchi audio-fono visivi fino ad un importo massimo di 1.000,00 euro.

La Genertel mette a disposizione dei suoi clienti una lunga serie di opzioni aggiuntive e di servizi assistenziali. Nello specifico la polizza Genertel prevede le seguenti garanzie: furto e incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, rottura di cristalli, Kasko o Minikasko. Acquistando almeno due garanzie, c’è la possibilità di ottenere il 10% di sconto sulle stesse garanzie scelte, ed il 10% di sconto sull’Rc auto totale. Acquistando tre garanzie, c’è invece la possibilità di ottenere il 15% sulle stesse garanzie scelte, ed il 10% di sconto dell’Rc auto totale. Il servizio di assistenza della Genertel è continuamente a disposizione dei clienti tramite chat, sito e telefono. I prezzi delle singole polizze assicurative, che vengono calcolati nel momento della stipula, variano in base al valore ed alle caratteristiche dell’auto, ai dati personali del contraente ed alla località dove viene sottoscritto il contratto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *