Le migliori offerte assicurative di aprile 2016

Scritto da Daniela Zepponi il

La vostra Rc auto o quella della moto stanno per scadere? Allora venite a scoprire quali sono le migliori offerte rc auto e moto online nel vasto mercato delle compagnie assicurative di cui potete approfittare in questo periodo. Perché con un pizzico di attenzione e controllando bene le offerte online, potete davvero risparmiare cifre consistenti.

Ecco allora cosa vi si offre per questo mese

Direct Line, famosa assicurazione molto apprezzata per le sue offerte, da la possibilità di avere un pacchetto totalmente personalizzato anche nello sconto. E quindi le opportunità di risparmiare sono davvero tante, e ve ne citiamo alcune:

5% di sconto di benvenuto per i nuovi client; 4% di sconto senza sinistri nell’ultimo anno con pagamento annuale; 15% di sconto per aver scelto la garanzia Furto e Incendio, Cristalli, Infortuni del Conducente e Assistenza Stradale; 5% di sconto seconda auto. Insomma, possiamo dire che la somma totale è davvero interessante!

Genertel. Avete scelto di acquistare una Nissan? È dotata di un innovativo sistema di sicurezza Safety Shield? Allora sappiate che grazie all’accordo con Genertel, se scegliete questa compagnia assicurativa, potete risparmiare il 10% sull’RC auto, avere un anno gratuito di protezione imprevisti, come la rinuncia alla rivalsa se si guida sotto l’effetto di alcool, il rifacimento della patente e delle chiavi in caso di smarrimento, solo per citarne alcune. Si ha anche un anno di assistenza legale ad appena 10 euro.

 ConTe.  Questa compagnia offre a tutti coloro che vanno ad assicurare una seconda auto un risparmio davvero consistente. Parliamo infatti di ben il 25%, che sull’economia di una famiglia può essere una cosa interessante e gradita.

 Zurich Connect. Questa assicurazione offre a tutti i clienti Conad in possesso della carta fedeltà la possibilità di avere uno sconto del 5%.

Insomma anche questo mese ci sono tanti e interessanti sconti di cui potete approfittare: cosa aspettate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *