Assicurazioni auto e moto, le migliori polizze di agosto

Scritto da Daniela Zepponi il
Zurich Blue Drive

Ancora in cerca delle polizze più vantaggiose? Ecco le migliori polizze che possiamo proporre per le vostre auto e le vostre moto in questo mese di agosto.

Zurich Connect. Come risparmiare con questa compagnia? Ci sono tre possibilità: si fa il preventivo online, si acquista la garanzia furto e incendio e si paga con carta di credito almeno 7 giorni prima della decorrenza della polizza. Zurich punta a fidelizzare i clienti e Se avete già una polizza con loro potete usufruire di uno sconto del 5% sulla RCA e uno sconto fino al 10% su altre garanzie come Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Infortuni del conducente e tanto altro.

Genertel come altre assicurazioni online, offre prezzi davvero competitivi e tutta uan serie di interessanti vantaggi. Possiamo citare ad esempio il Super Bonus  che fa risparmiare è da almeno un anno in CU1, c’è l’Assistenza Sinistri All Inclusive, che è servizio attivo h24, 7 giorni su 7, e vi permette in caso di necessità di richiedere Soccorso Stradale, e denunciare il sinistro direttamente dallo smartphone. Se poi avete già una polizza Genertel, potete ottenere l’11% di sconto su quella nuova della moto o dell’auto.

Direct Line, è sempre in prima linea sul tema del risparmio e ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia. Quali sono le sue offerte per questo mese di agosto 2016? Chi entra in Direct Line per la prima volta può ricevere una serie di buoni Amazon: ce ne sono da 10 euro ste scegliete solo la RC e da 20 euro se invece decidete di includere anche la garanzia infortuni del conducente. Se desiderate accedere a questa offerta, però, c’è un limite di tempo: è necessario che la polizza venga stipulata entro il 31 dicembre. A tutto questo si aggiunge uno sconto del 5% sempre dedicato ai nuovi clienti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *